DALL’8 SETTEMBRE
AL 2 NOVEMBRE*

* Iniziativa valida dall’8 settembre al 16 novembre 2022 in tutti i Supermercati e Ipermercati di Coop Liguria, Coop Lombardia, Nova Coop e Coop Como Consumo

BOLLINO

Ogni 15 euro di spesa ricevi un bollino

per collezionare le costruzioni
di origine naturale (>85%) BiOBUDDi.

GREEN VILLAGE

I mattoncini BiOBUDDi hanno qualcosa di speciale: sono giocattoli sostenibili! Sono prodotti in Olanda con materie prime di origine naturale (>85%).

Costruire una città con i mattoncini della collezione Green Village, che hanno fondamenta sostenibili, è il primo passo per costruire un domani migliore.

BiOBUDDi accompagna i bambini nella crescita, rendendoli piccoli cittadini attivi e consapevoli.

MATERIE NATURALI

>85% materie prime di origine naturale

SOSTENIBILI

Giocattolo sostenibile

A MARCHIO CEE

Prodotto in Europa

Di cosa si tratta?

DALL’8 SETTEMBRE AL 2 NOVEMBRE 2022* RICEVI 1 BOLLINO E 1 BUONO SCUOLA OGNI 15€ DI SPESA

(scontrino unico) effettuata nei punti vendita partecipanti. Incolla sulla scheda il numero di bollini necessari e, aggiungendo il contributo previsto, potrai richiedere il premio da te scelto consegnando la tessera presso il punto vendita. Ogni scheda può essere usata per la richiesta di un solo premio della collezione.

I PREMI DOVRANNO ESSERE RICHIESTI O PRENOTATI ENTRO IL 20 NOVEMBRE 2022**.

Dopo tale data, i bollini non saranno più validi e non sarà più possibile richiedere premi della Collezione BiOBUDDi Green Village.

** I premi potranno essere richiesti o prenotati entro il 27 novembre 2022 in tutti i Supermercati e Ipermercati di Coop Liguria, Coop Lombardia, Nova Coop e Coop Como Consumo
PERSONAGGI

CHARACTERS
10 pezzi + stickers
22x40 mm

5 maschi e 5 femmine, i protagonisti e abitanti della città sostenibile.

10 BOLLINI
+ 2,50€

TAXI

TAXI ELETTRICO*

ELECTRIC TAXI
71 pezzi + stickers
87x43 mm

Per una mobilità sostenibile, può essere condiviso per ottimizzare le risorse.

15 BOLLINI
+ 3,90€

*Il giocattolo riproduce un taxi elettrico, ma non è dotato di comandi elettrici.
ALBERO

APPLE TREE
70 pezzi + stickers
64x108 mm

Elemento simbolo della natura incontaminata.

15 BOLLINI
+ 3,90€

CASA

HOUSE
103 pezzi + stickers
96x85 mm

Immersa nel verde, con i pannelli fotovoltaici e il caricatore dell’auto elettrica.

20 BOLLINI
+ 4,90€

SCUOLA

SCHOOL
150 pezzi + stickers
128x72mm

Con i pannelli fotovoltaici, dove si cresce e si diventa degli adulti responsabili.

20 BOLLINI
+ 5,90€

SUPERMERCATO

SUPERMARKET
200 pezzi + stickers
128x105 mm

Con i pannelli fotovoltaici, dove si scelgono prodotti bio per una vita sana e sostenibile.

30 BOLLINI
+ 7,90€

PARCO - SET 400 PEZZI

PARK
400 pezzi + stickers
varie misure

Luogo fulcro delle socialità dei bambini. La Pala Eolica non può mancare, simbolo delle energie rinnovabili.

40 BOLLINI
+ 14,90€

ACTIVITY BOOK

con 50 stickers
“La città che vorrei”
con tabellone gioco

Diario della tua città sostenibile con tante attività istruttive.

a soli 3,90€

BASE GIOCO

BASE PLATE

255x255 mm

Base per mattoncini bio-based che sono le giuste fondamenta per una città sostenibile.

a soli 4,50€

Gioca, impara e crea la tua città sostenibile con l’app BiOBUDDi.